Cerca nel blog

lunedì 21 gennaio 2013

Saldi?? SALDI!!

Shopping, shopping, shopping. Ecco cosa vorrei fare ogni giorno nelle ultime settimane, un sacco di shopping. Vorrei comprare per me e per la piccola, vorrei comprare per la casa, vorrei togliermi sfizi su sfizi. Eppure non posso, o meglio, non posso esagerare, perché il mutuo purtroppo lo devo pagare e magari anche la bolletta del gas.
E' colpa dei saldi, mi portano a credere di essere legittimata a spendere, che sia giusto comprare ora perché sai, sono occasioni da non perdere!
A parte il fatto che non sempre i saldi sono reali, come ci mostrano spesso al telegiornale, io nei saldi non riesco a fare granché. Spesso ho comprato cose sbagliate, attratta solo dal prezzo basso. A volte ho comprato pure taglie sbagliate, tanto costa poco lo faccio sistemare dalla sarta...in cantina credo di avere uno scatolone di cose in attesa di un soggiorno dalla sarta, ormai sono classificabili come vintage.

Quest'anno ho cercato di impegnarmi un pochino e ho acquistato poco  e bene: una mantella imbottita verde oliva che adoro e un paio di jeans. Stop. Ah no, anche un paio di scarpe indossate una volta e poi riposte nell'armadio in attesa che guariscano le vesciche ai piedi.
Per la piccola mi sono trattenuta e ho acquistato solo un piumino per l'inverno prossimo.
Brava è??? Certo, i saldi non sono ancora finiti e spesso gli acquisti migliori, come le ca***te migliori, si fanno verso la fine, ma sono fiduciosa e non sbaglierò.
Sono stanca di sprecare, di sbagliare e di pentirmi ogni volta, quest'anno eco-saldi per me!

E voi, come vi comportate in tempi di saldi??

PS: i saldi ci sono anche on line sapete? All'interno del nostro shop trovate tutto scontato del 30%!

Nessun commento:

Posta un commento