Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

Un compleanno da ricordare.




Domenica abbiamo festeggiato in famiglia il compleanno della pupa e dello zio.
Come potrete immaginare, la vera protagonista è stata la pupa mentre lo zio non se l'è cagato quasi nessuno, nemmeno la pasticciera che ha scritto il suo nome sulla torta al contrario.

La più agitata di tutte, neanche a dirlo, era la nonna, smaniosa di essere co-protagonista di ogni singolo momento della giornata, presente in ogni foto , sperimentatrice di ogni gioco.

Avrà ripetuto un milione di volte la frase "cocca come sei bella vestita così!".
E voi direte, cosa c'è di male?

Il tono c'è di male, ecco cosa c'è.

La prima volta me lo ha chiesto un mese fa: "cosa metti alla cocca per il suo compleanno?".
Da quel momento siamo andati a cadenza regolare: una volta la settimana.
A pochi giorni dall'evento mi guarda seria e mi dice: "allora, si può sapere cose le metti??"

Io, serafica, la fisso e le dico: "una bellissima vestina, mamma".

Se le avessi detto di aver vinto il Nobel sarebbe stata meno felice.

E così, la genitrice ansiosa, ha iniziato ad immaginarsi il piccolo tortello vestito di blu, sicuramente con collant bianchi e ballerine di vernice.

Quando si sono incontrate la piccola le è corsa incontro dicendo "guadda nonna, guadda!" e mostrando orgogliosa il suo look.


La vecchia è sbiancata.
Cosa c'è mamma, non è quello che ti aspettavi???

Sono diabolica, lo so.

Ps. LO SO! Il look non si vede bene e io, madre degenere, non ho scattato alla piccola nemmeno una fotografia a figura intera! E vi dirò di più, non ne ho scatta nemmeno una di fotografia!!!

Comunque il look completo è questo, ovviamente acquistabile su Balò Kids!


Nessun commento:

Posta un commento