Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2013

L'app della felicità

Premetto che quello che state per leggere non è un post sponsorizzato.
Balò blog parla solo di ciò che gli piace, e questa cosa, ci piace.

Come mamma e come mamma consumatrice e shopping addicted, ho sempre guardato alle grandi marche di prodotti per l'infanzia con un occhio un po' critico e, ammetto, ho spesso scartato i loro prodotti preferendone altri di marchi minori.
Un comportamento il mio dettato forse più da pregiudizi che da reali conoscenze o indagini, condizionata forse dal fatto che a volte a troppa pubblicità non coincide alta qualità.

Essendo però una persona critica e disposta a ricredersi, ecco che mi trovo a parlarvi di una simpatica idea di Chicco: iHappy!

iHappy è un'applicazione, e non c'è bisogno che io vi spieghi cos'è un'applicazione, ormai facciamo tutto con le applicazioni, anche la pipì. 

iHappy è la nuova App voluta e promossa da Chicco, semplice e facile da usare, è un vero e proprio catalizzatore di felicità. Chicco l'ha pensata per andare incontro al desiderio di mamme e papà di condividere in rete i propri momenti più belli, attraverso la pubblicazione di foto e la possibilità di geolocalizzare la propria posizione ed associarla ad un evento speciale insieme alla famiglia. Esattamente come con Foursquare, si effettuano dei check-in della felicità, ed è possibile costruire il proprio diario personale sul quale tenere traccia dei ricordi più cari.
Nella sezione “statistiche” si può anche consultare una sintesi dei momenti e dei luoghi in cui sono stati effettuati i check-in dalla community, raccogliendo informazioni interessanti sulla felicità nel nostro Paese.
Un'idea simpatica, felice e gratuita! Io l'ho già scaricata, ci vediamo li per un check-in di gruppo??
iHappy è disponibile sia su Apple Store che su Play Store.

Nessun commento:

Posta un commento